Carezzeabbigliamento.it spedisce i suoi prodotti in modo rapido e sicuro i suoi ordini avvalendosi di Corriere Espresso GLS, fornendo un efficiente servizio ai clienti.

Gli ordini vengono spediti, previa conferma via email, lo stesso giorno lavorativo o il giorno successivo alla conferma dell’ordine.

Il costo di spedizione è GRATIS per acquisti superiori ad € 39,90; mentre per acquisti inferiori ad € 39,90 il costo di spedizione su  tutto il TERRITORIO ITALIANO, SICILIA compresa, è pari ad  €  5,90.  Per la SARDEGNA: per acquisti superiori ad € 39,90 il costo di spedizione è pari ad  € 3,90; per acquisti inferiori ad  € 39,90 il costo ammonta ad  € 7,00. Per tutte le ISOLE  MINORI e la città di VENEZIA, il costo di spedizione è di  € 15,00 qualunque sia l' ammontare degli acquisti.

Per i seguenti paesi europei: Austria, Belgio, Liechtenstein, Germania, Olanda, Lussemburgo e Svizzera il costo di spedizione è pari a € 15,00. Altri paesi europei come: Francia (esclusa Corsica), Croazia, Slovenia, Spagna (escluse isole), Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca, il costo ammonta a  € 20,00.     

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestato al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura " RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere " Ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato".

Comunicare immediatamente a Carezze, tramite telefono e/o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.

Per ogni dichiarazione sporta, il Cliente se ne assume la piena responsabilità.

In caso di non ritiro da parte del Cliente di quanto ordinato e nell'eventualità in cui, il destinatario risulti assente al secondo passaggio del corriere e\o risulti errato l’indirizzo da lui stesso indicato,

la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del corriere espresso per un tempo max. di n. 20 giorni con un costo di giacenza pari ad €3,00.

Trascorsi invano i venti giorni, la merce farà ritornare presso il nostro negozio con conseguente addebito nei confronti del Cliente delle spese di giacenza.

Qualora il cliente richiedesse il preavviso telefonico da parte del corriere è tenuto a versare un costo accessorio pari ad € 0,50.

close Carrello
close Carrello

New Account Register

Hai già un account?
Invece accedi! Or Reset password